Questo sito è gestito da DanDon Vintage, altrimenti indicato in questa pagina di “Termini e Condizioni” come “noi” “nostro” o “a noi”. Questi termini si applicano ad ogni acquisto presso il nostro sito.
In fase di iscrizione sul nostro sito, il cliente potrà scegliere se ricevere le nostre e-mail oppure no. Anche se dovesse scegliere in un primo momento di iscriversi alla newsletter, il cliente avrà sempre l’opportunità di cambiare idea cancellando la sua sottoscrizione. Non invieremo alcuna e-mail non richiesta.
Diritti di Proprietà intellettuale, Giurisdizione e Leggi Governative
Tutte le proprietà intellettuali sul nostro sito, inclusi senza limitazioni logo, grafica, immagini, copyright, layout e designs del sito sono di proprietà di DanDon Vintage o del nostro fornitore di contenuti.
Ordini
Successivamente all’effettuazione dell’ordine, qualora dovessimo venire a conoscenza di eventuali ritardi nelle spedizioni (al di fuori delle tempistiche già indicate) o del fatto che il prodotto è momentaneamente esaurito, sarà nostra premura contattare immediatamente il cliente per avvertirlo del ritardo.
Pagamenti
Il nostro sistema di pagamento elettronico è gestito dal nostro web provider Shopify, che fornisce uno tra i sistemi di pagamento più sicuri.
Prezzi
Tutti i prezzi sono indicati in EURO, inclusi di imposte su beni e servizi. Il costo delle spese di spedizione varia a seconda del valore del carrello.
Rischi
Al momento della consegna, il rischio di danneggiamento o perdita di quanto acquistato viene trasferito al cliente.
Dati personali
Il cliente dovrà assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano corrette. Inserendo i dati di una terza persona, il cliente dichiara implicitamente di avere l’autorizzazione della stessa a utilizzare i dati inseriti. Scegliendo di creare un account sul nostro sito, il cliente dovrà proteggere la propria password. Il proprio account è responsabilità del cliente indipendentemente da qualunque accesso non autorizzato. Se dovesse ritenere che il proprio account non è più sicuro, il cliente dovrà contattarci immediatamente.
Cambio, buono d'acquisto.
Molti dei prodotti promossi all'interno dell' e-commerce DanDon Vintage sono pezzi Unici e Vintage.
Per gli acquisti aventi ad oggetto prodotti di tipologia Vintage vige la clausola "Visto e Piaciuto" con la quale il venditore garantisce che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendano inidonea all’uso a cui è destinata o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore.
Resta inteso che è cura del venditore esporre in maniera completamente trasparente, mediante foto realistiche e descrizioni, eventuali imperfezioni o usure, in maniera tale da rendere la scelta del cliente priva di informazioni ostative.
E' comunque possibile richiedere un cambio, o ottenere un buono d'acquisto qualora l'oggetto ricevuto non sia conforme a quanto acquistato.
Per poter chiedere un cambio o un buono d'acquisto preghiamo di contattare la DanDon Vintage inviando una mail all'indirizzo info@dandonvintage.com.
Cancellazioni & Resi
Non è possibile cancellare un ordine effettuato.
Se il prodotto non corrisponde a quanto descritto e acquistato, il cliente potrà richiedere un cambio o un buono d'acquisto contattando la DanDon Vintage all’indirizzo info@dandonvintage.it e verrà organizzata la restituzione/sostituzione del prodotto.
Spedizioni e Tasse e Oneri Locali
Le spedizioni vengono effettuate a livello nazionale (Italia), europeo (Gran Bretagna inclusa) e il resto del mondo, a meno che non venga espressamente indicato il contrario.
DanDon Vintage non ha potere decisionale su eventuali tasse doganali o d’importazione che dovessero essere applicate una volta che il prodotto avrà raggiunto il paese di destinazione.
La tassazione potrebbe causare ritardi e potrebbero essere a carico del cliente.
DanDon Vintage consiglia ai suoi clienti di verificare le tasse doganali locali prima di effettuare l’ordine.
Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale
DanDon Vintage dichiara di essere titolare e/o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi e/o afferenti al Sito e/o ai Contenuti disponibili sul Sito. Pertanto, tutti i marchi, figurativi o nominativi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi, contenuti relativi al Sito sono e rimangono di titolarità del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali, esclusi quelli legati a marchi, figurativi o nominativi, dei prodotti promossi e venduti all'interno del Sito.
Le Condizioni non concedono all’Utente alcuna licenza d’uso relativa all’Applicazione e/o a singoli contenuti e/o materiali ivi disponibili, se non diversamente disciplinato.
Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei testi esplicativi e dei Contenuti del Sito, qualora non autorizzate, saranno considerate violazioni del diritto proprietà intellettuale ed industriale del Titolare.